Il segreto non ci abbandona a Pasqua. Ecco cosa ci aspetta nelle puntate di sabato 4 e domenica 5 aprile

Il segreto non va in vacanza e ci accompagnerà durante le feste di Pasqua. Non perdetevi emozioni e colpi di scena nelle prossime puntate

Quale momento migliore delle vacanze di Pasqua per poter godersi in completo relax gli intrighi e le passioni di Il Segreto? La seguitissima soap di Canale 5, infatti, non ci abbandona durante queste festività, ma, anzi, ci riserva qualche bella sorpresa.

Le avventure spagnole di Puente Viejo, infatti, tornano sul piccolo schermo con ben due appuntamenti per sabato 4 aprile, uno per le 16 e uno previsto per le 19.

Ecco qualche anticipazione degli episodi di Il segreto per sabato 4 aprile.
Episodio delle 16. Aurora continua imperterrita il suo corteggiamento di Fernando, tuttavia il figlio di Olmo sta pensando a ben altre cose e non vuole correre pericoli; le parla comunque della relazione tra María e Gonzalo, prima del loro matrimonio.
Maria e Aurora intanto si recano nel luogo in cui Maria ha subito la prima violenza, così ora riesce a ricordare che è stato Fernando a violentarla...
Episodio delle 19. Soledad ha deciso di partire il giro del mondo anche se per trovare i soldi per questo suo desiderio è costretta a impegnare i proprio gioielli. La giovane dà una festa per dire addio a Puente Viejo, ma l'evento sarà reso triste perché la madre decide di non parteciparvi. Nemmeno Maria riesce ad andarci perchè tenuta sotto stretta sorveglianza da Fernando per impedirle di rivelare a Gonzalo tuttaq la verità sui suoi incubi.

Ecco, invece, cosa ci riserva Il Segreto per la domenica di Pasqua, il 5 aprile.
Maria riesce scappare dalla sorveglianza della governante assoldata da Fernando e corre da Gonzalo per confessargli che vuole fuggire con lui. Quintina parte per Barcellona con Hipolito e Pedro. Francisca vuole scoprire quali siano le motivazioni che hanno spinto Leon a regalare le sue terre a Raimundo. Dopo aver ricevuto una donazione per la ristrutturazione di un eremo, Don Anselmo e Gonzalo si recano sul luogo per un sopralluogo e proprio mentre sono sul posto una grande croce di pietra crolla addosso a Gonzalo.