Il Segreto, novità nella programmazione delle puntate serali

Il giovedì la collocazione diventa fissa nel prime time, al posto del venerdì

Nelle ultime due settimane Il Segreto ha cambiato giorno, per quel che riguarda la puntata del prime time settimanale. Come noto oltre alla domenica sera l'appuntamento con la soap aspetta ogni telespettatore anche nel corso di un'altra serata, solitamente il venerdì. Per combattere Un medico in famiglia e poi la Nazionale la soap era stata spostata al giovedì, con Squadra Antimafia trasmessa quindi il venerdì. Sembrava dover essere qualcosa di temporaneo ma dal palinsesto settimanale è evidente che la scelta Mediaset è quella di continuare ad opporre Il Segreto a Un Medico in famiglia: e così anche questa settimana, come del resto le prossime, i personaggi di Puente Viejo arriveranno in prima serata il giovedì sera (oltre alla domenica). 

Si rinnova ovviamente l'appuntamento pomeridiano: ogni giorno, da lunedì al venerdì, alle 16.20 e il sabato alle 15. prima di Verissimo. Dopo la fine del Grande Fratello Vip la puntata tornerà alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.