Il Segreto: nuova stagione, nuovo amore

La coppia che vedrà il proprio amore continuamente ostacolato sarà quella di Ines e Bosco

In principio furono Pepa e Tristan, amatissima coppia de Il Segreto nella prima stagione, poi Maria e Gonzalo. E la terza stagione? Il primo indizio c'è, riguarda la new-entry Bosco: il ragazzo, figlio di Pepa e Tristan ma cresciuto come un selvaggio lontano da Puente Viejo, ben presto incontrerà la propria anima gemella, Ines. Ma a Il Segreto c'è mai stato un amore senza ostacoli apparentemente insormontabili? No, e anche stavolta sarà così. 

In Spagna gli spettatori hanno già avuto modo di conoscere e vedere svilupparsi la storia, in Italia siamo ancora agli inizi, visto che Ines non è nemmeno entrata in scena e del resto solo domenica sera, nel corso della maxi-puntata, si chiariranno le origini di Bosco. 

Non resta che aspettare per vedere cosa accadrà ai nuovi protagonisti: una cosa è certa, e non cambia mai. Donna Francisca sarà colei che, per la terza volta, metterà i bastoni tra le ruote a due giovani che vogliono amarsi. Il Segreto, dopo la pausa di oggi e domani, tornerà la sera del 3 gennaio in prime time su canale 5.