Il Segreto cambia orario da lunedì 19 dicembre

La soap spagnola inizierà alle 15.45: invariata la durata

Nella settimana che precede il Natale è normale trovare delle variazioni nel palinsesto delle reti nazionali: sarà così anche per canale 5, dato che da lunedì 19 dicembre Uomini e Donne si prenderà una pausa (tornerà il 9 gennaio) e molti programmi cambieranno collocazione. Tra questi Il Segreto, che solitamente seguiva la trasmissione di Maria De Filippi, arrivando alle 16.10: da lunedì la soap spagnola inizierà prima, alle 15.45, mantenendo la stessa durata dato che invece che alle 17.10 si concluderà intorno alle 16.45, quando su canale 5 sarà trasmesso un film di Natale. 

Sarà così, ad eccezione di eventuali cambi, nelle prossime due settimane, quelle che andranno dal 19 dicembre al 1 gennaio. Da lunedì 2 gennaio il palinsesto potrebbe cambiare ancora per poi tornare, dal 9, alla consueta collocazione della soap alle 16.10. Da lunedì, oltretutto, tra Una Vita e Il Segreto ci sarà spazio per un'altra produzione spagnola, Victor Ros: si tratta di una miniserie che rete 4 aveva trasmesso qualche anno fa e che ora riproporrà tra le 14.45 e le 15.45, con la speranza che le due soap possano aumentare i telespettatori di Victor Ros. 

La soap opera Il Segreto, al momento, avrà solo gli appuntamenti pomeridiani: domenica 18 dicembre è stata sospesa la puntata serale che non dovrebbe andare in onda per tutto il 2016. Eventuali cambiamenti da gennaio sono possibili e la soap potrebbe riappropriarsi nel nuovo anno di una prima serata.