Il Segreto si accorcia per "colpa" dell'Isola dei Famosi: nuovo orario

La striscia quotidiana del reality farà slittare la soap

Come già accaduto con la scorsa edizione, anche quest'anno L'Isola dei Famosi rosicchierà qualche minuto a Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda tutti i pomeriggi, dalle 16.10. Con l'inizio del programma condotto da Alessia Marcuzzi (in onda stasera dopo il rinvio di ieri) prenderà il via anche la consueta striscia pomeridiana che, tra le altre reti, andrà in onda anche su Canale 5. E come già accaduto, il palinsesto prevede la messa in onda subito dopo Uomini e Donne, nella piccola finestra solitamente dedicata ai reality (ad esempio al Grande Fratello).

Il Segreto in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato

Il Segreto, dunque, partirà dalle 16.20 e non più alle 16.10. La prima puntata più breve era in programma per il 31 gennaio: vista la falsa partenza dell'Isola dei Famosi, Il Segreto potrebbe invece andare in onda ancora per oggi alle 16.10 e da domani, 1 febbraio alle 16.20. Una variazione che riguarderà le puntate in onda dal lunedì al venerdì, dato che il sabato la soap spagnola ha già una durata ridotta (tra i 20 e i 30 minuti), per far spazio a Verissimo. 

Anticipazioni Il Segreto: Hernando e Camila a Puente Viejo

Prima Hernando poi, qualche puntata dopo, Camila: sono i due personaggi che arriveranno a Puente Viejo e che diventeranno protagonisti della settima stagione, quella che ha preso il via dopo la morte di Bosco. 

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno.