Il Segreto ospite a Verissimo: domani toccherà a...

Sarà Emilia a parlare della soap spagnola insieme a Silvia Toffanin

Ogni settimana a Verissimo un ospite de Il Segreto si alterna nel salotto di Silvia Toffanin: dopo Alvaro Morte, che a Puente Viejo è il dottor Lucas Moliner, toccherà stavolta al personaggio di Emilia, presente sin dalla prima stagione. Sandra Cervera sarà negli studi di canale 5 e parlerà delle vicende che hanno visto protagonista la sua famiglia. In particolare in questo periodo gli Ulloa-Castaneda sono molto coinvolti nelle varie storyline della soap. Negli ultimi giorni, oltretutto, nei ricordi del marito Alfonso è tornato prepotente il ricordo di Severiano, di cui l'uomo si sta mostrando ancora molto geloso anche se da quella vicenda sono passati oltre vent'anni. 

Nel futuro di Emilia, stando agli spoiler, ci saranno molte sorprese, alcune non molto gradite: di cosa si tratta? Riuscirà a Verissimo Silvia Toffanin ad "estorcere" qualche informazione? L'appuntamento è per domani, sabato 1 ottobre, alle 16.10 su canale 5. Non ci sarà solo Il Segreto come soap protagonista ma anche Cherry Season, con in studio Ayaz e Oyku. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. La prossima settimana piccola variazione per la soap, in serata: non andrà in onda venerdì 7 ottobre ma giovedì 6 ottobre, mentre per Squadra Antimafia il percorso sarà inverso. La decisione riguarda la presenza sulla Rai della partita della Nazionale: per quel motivo la serie tv andrà a collocarsi il giorno successivo e la soap tenterà invece di contrastare gli ascolti di Italia-Spagna, la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.