Il Segreto ospite a Verissimo: l'addio televisivo di Bosco e Ines...

Da Silvia Toffanin domani alle 16.10 la coppia che la soap ha separato, dopo la morte del personaggio di Ines

Alle 16.10 di domani, 15 ottobre, a Verissimo come sempre ci sarà spazio per i personaggi de Il Segreto. Silvia Toffanin ospiterà una coppia amatissima che però la soap spagnola ha tragicamente separato si tratta di Ines e Bosco, Fariba Sheikhan e Francisco Ortiz. Nella puntata serale di ieri abbiamo assistito alla morte di Ines, tra le braccia di Bosco: un trauma per il ragazzo che, pur preparato a causa della malattia della moglie, è dilaniato dal dolore.

Come andrà la vita di Bosco senza Ines? A questo e ad altri interrogativi risponderà l'attore, mentre per Fariba sarà il congedo dal pubblico italiano, almeno per quello che riguarda Il Segreto. Per quanto riguarda Bosco iniziano a circolare gli spoiler spagnoli che parlano del futuro del giovane Castro...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da due settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.