Il Segreto, l'ospite di Verissimo di sabato 22 aprile sarà...

Sarà Aida De La Cruz, la Candela de Il Segreto, ospite nella puntata di sabato 22 aprile

Ancora una puntata di Verissimo, sabato 22 aprile, dedicata anche a Il Segreto: come sempre la trasmissione condotta da Silvia Toffanin vedrà in studio uno dei personaggi della soap spagnola. Stavolta toccherà ad un amatissimo personaggio, quello della dolce pasticcera Candela. La Mendizabal di Puente Viejo parlerà di quello che accadrà alla moglie di Severo: l'attrice Aida De La Cruz tornerà a Verissimo dopo tanto tempo per parlare di come nel frattempo la sua storia sul set si è evoluta. L'appuntamento con il programma di canale 5 è per le 16.10 circa di sabato 22 aprile, proprio dopo una inedita puntata italiana de Il Segreto, che si concluderà con l'inizio del rotocalco targato Mediaset.

Il Segreto, anticipazioni: Candela ancora a lungo nella soap?

La sfortunata e amorevole Candela aveva sposato il suo Tristan rimanendo vedova una volta varcata la soglia della chiesa, pronta a festeggiare: la perfida Jacinta aveva messo fine alla vita del figlio di Francisca e per Candela era iniziato il calvario. Fino all'arrivo di Severo Santacruz: nuova storia d'amore, matrimonio felice e un futuro che potrebbe riservare belle sorprese. Proprio del futuro del personaggio de Il Segreto si parlerà a Verissimo: cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola?

Il Segreto, anticipazioni: puntate italiane

Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 15 e poi due volte in prima serata, il mercoledì e la domenica. Tuttavia le puntate serali cambiano a seconda della programmazione Mediaset: questa settimana Il Segreto è andato in onda di martedì e la puntata di domenica 23 aprile sarà divisa a metà con Una Vita, l'altra soap spagnola di canale 5.