Silvia Toffanin ospiterà l'attore Jaime Llorente, l'Elias della soap spagnola
Tocca ad Elias: il battesimo a Verissimo per il personaggio de Il Segreto sarà sabato 6 maggio. L'attore Jaime Llorente, che a Puente Viejo è proprio il chimico Elias Mato, sarà ospite di Silvia Toffanin per parlare del suo personaggio. A Los Manantiales, nelle puntate de Il Segreto in corso, proprio Elias è al centro della scena: odia Hernando, vuole Camila, e in futuro non si fermerà pur di riuscire a fare del male all'uomo. Proprio grazie alle sequenze in anteprima trasmesse a Verissimo, in onda a partire dalle 16.10, proprio dopo una nuova puntata de Il Segreto.
Il Segreto: Elias a Verissimo sabato 6 maggio
Elias è arrivato con la settima stagione, poco dopo l'ingresso di Hernando Dos Casas: il chimico si è subito affezionato a Beatriz e poi a Camila, di cui in realtà è proprio innamorato. Inizialmente sembrava essere un uomo mite e un personaggio positivo: in realtà le ultime puntate hanno dimostrato che così non è. L'uomo è diventato sempre più scontroso e mira a Camila, approfittando delle disgrazie di Hernando, al momento ricercato dalla Guardia Civile per l'omicidio della prima moglie. Cosa combinerà ancora Elias Mato?
Il Segreto, la programmazione
Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15.10. Puntate serali, oltretutto, per la soap spagnola creata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. La prima puntata de Il Segreto è stata trasmessa in Italia nell'estate del 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto. La stagione in corso è la settima, l'ottava invece in Spagna, dove ci sono circa 11 mesi di differenza.