Il Segreto, l'ospite di Verissimo del 18 marzo sarà...

Da Silvia Toffanin ci sarà Sara Moraleda, la Rafaela de Il Segreto

Nemmeno sabato 18 marzo la puntata di Verissimo sarà "orfana" di un personaggio proveniente da Il Segreto: stavolta nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà spazio per una new-entry femminile, l'attrice Sara Moraleda. Si tratta dell'interprete di Rafaela, la misteriosa donna che è piombata praticamente dal nulla a Puente Viejo, insieme a Rosario, e si è stabilita alla locanda, dove ha cominciato a lavorare. In realtà Rafaela nasconde un segreto, visto che è un'anarchica. La donna non si fermerà davanti a niente pur di perseguire i suoi scopi e per questo motivo circuirà Matias intrattenendo nel frattempo  una relazione con Ramiro. 

Il Segreto: anticipazioni puntate italiane a Verissimo

Rafaela a Verissimo avrà modo di raccontare qualcosa in più del suo personaggio e, come sempre capita quando Il Segreto è protagonista, la Toffanin mostrerà anche delle immagini inedite che si riferiscono a quello che accadrà nei prossimi giorni. La trama che riguarda Rafaela è piuttosto...esplosiva. Il personaggio coinvolgerà nella sua follia proprio la famiglia che le ha dato un lavoro, e qualcuno rischierà di perdere la vita. 

Il Segreto, orari puntate canale 5

Il Segreto va in onda dal lunedì a venerdì su canale 5 alle 16.30, dopo le due strisce quotidiane di Amici e Isola dei Famosi, mentre il sabato ha inizio alle 16, nella finestra tra Amici e Verissimo. La puntata serale va in onda tutti i venerdì, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia. 
La soap spagnola è in onda in Italia dal 2013 ed è stata ideata da Aurora Guerra: la creatrice è la stessa di Una Vita - Acacias 38, l'altra soap spagnola trasmessa dalle reti Mediaset dal lunedì al venerdì dopo Beautiful.