Il Segreto, l'ospite di Verissimo del 21 gennaio sarà...

Marta Tomasa, la simpatica Fe di Puente Viejo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin

In una casa triste e gelida come solo quella di Donna Francisca può essere, il personaggio di Fe è certamente l'unico in grado di dare una ventata di freschezza alla Villa della Montenegro. Si parla ovviamente de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che ormai in Italia è tramessa da quasi 4 anni ed è giunta alla settima stagione, appena iniziata. Ogni sabato Verissimo ospita un attore della soap: sabato 21 gennaio sarà l'esordio assoluto in studio per Marta Tomasa, che nella soap è proprio la cameriera di Donna Francisca, Fe. 

Fe Il Segreto attrice ospite a Verissimo

Simpatica, irriverente a tratti, è forse l'unico personaggio della soap in grado di strappare sempre veri sorrisi. E in Spagna, oltretutto, Marta Tomasa ha appena raddoppiato. Come noto dalle anticipazioni che provengono proprio dalla Spagna, nelle puntate che in Italia vedremo tra circa un anno è arrivata Caridad, sorella gemella proprio di Fe, i cui panni ovviamente sono vestiti dalla stessa Marta Tomasa. A lei stavolta la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, chiederà qualche anticipazione sui prossimi sviluppi della soap.

Il Segreto puntate italiane orari

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.
 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/cf_martatomasa/