Il Segreto, a Verissimo non solo l'Alfonso della soap: doppia sorpresa...

L'ex Juan Castaneda de Il Segreto ospite di Silvia Toffanin

Non solo Alfonso Castaneda, personaggio interpretato da Fernando Coronado a Il Segreto: a Verissimo, nella puntata in onda sabato 4 febbraio alle 16.30 ci sarà anche un altro personaggio noto al pubblico televisivo. A Puente Viejo è addirittura passato due volte: prima nei panni del compianto Juan Castaneda e poi in quelli di Simon. Si tratta di Jonas Berami che, dopo la prima partecipazione alla soap, era tornato nei panni di un somigliante Simon, finendo per conquistare per la seconda volta la bella Soledad. L'attore sarà ospite di Silvia Toffanin, reduce anche dalla successiva partecipazione a Uomini e Donne. Con lui anche  Bosco Cobos.

Jonas Berami: Il Segreto gli ha dato la notorietà

A Jonas Berami Il Segreto ha portato molta fortuna, gli ha dato grandi possibilità, lo ha fatto conoscere al pubblico italiano. Dopo essere stato da Maria De Filippi, Jonas è anche sbarcato sull'Isola dei Famosi. In Honduras è stato uno dei protagonisti dell'edizione dello scorso anno, arrivando fino in fondo. 

Il Segreto, puntate italiane: orari e programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto è ormai una realtà di canale 5: viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20 - dopo la striscia dedicata all'Isola dei famosi - , il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia.