Il Segreto, torna Pepa: ecco come...

Megan Montaner protagonista della puntata numero 1500

La puntata 1500 in Spagna è stata festeggiata qualche giorno fa: è andata infatti in onda in patria il 26 gennaio, mentre in Italia si dovrà attendere circa un anno per vederla, visto il ritardo di messa in onda. Sarà una puntata all'insegna del ricordo, come già accaduto nella puntata numero mille. Secondo le anticipazioni, gli spettatori potranno rivedere il personaggio più amato in assoluto della serie: Pepa Balmes, la levatrice. Megan Montaner non tornerà nella soap ma solo nei...ricordi. Attraverso un video, infatti, si tornerà a parlare di Pepa, a rivedere il suo sorriso. Verrà ripercorsa la sua storia a Puente Viejo, giusto omaggio per un personaggio che nella fase iniziale (soprattutto in Italia) ha contribuito al successo de Il Segreto anche nel nostro Paese. 

Il Segreto, Pepa torna?

Da una parte c'era Pepa, dall'altra Donna Francisca: proprio il duello tra la buona per eccellenza e la perfida (ancora oggi il terrore di Puente Viejo) aveva fatto appassionare i telespettatori, vista anche la fierezza con cui Pepa affrontava la situazione. 

La "stirpe" di Pepa non si è ancora estinta: morto Bosco, gemello di Aurora, Pepa ha lasciato in "eredità" anche un altro figlio, Gonzalo, felice a Cuba con la sua Maria e con la piccola Esperanza. 

Il Segreto, quando va in onda su canale 5

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia