Il Segreto, anche Prado esce di scena: in che modo?

La giovane Castaneda esce dal cast: cosa le succederà? Ecco le anticipazioni

Novità che si susseguono a Il Segreto, la soap che si è appena "ricollocata" la domenica sera, cosa che permetterà alla produzione spagnola di non perdere terreno nei confronti della Spagna, visto che in Italia c'è un ritardo di circa un anno. Con la chiusura della sesta stagione, e la morte di Bosco, si è aperta la settima che porterà nuovi protagonisti. I Mella sono solo di passaggio, ma resterà solo uno di loro, dopo l'incendio: Beatriz. E per Beatriz arriveranno prima Hernando e poi Camila, nuova coppia di Puente Viejo. E altri sono destinati ad uscire, innanzitutto Prado...

Il Segreto Prado esce

La giovane Castaneda, figlia di Ramiro e fidanzatina di Matias, nelle puntate italiane in onda a febbraio uscirà infatti di scena. Non in modo tragico, però: sarà notata da un impresario che la convincerà a coltivare il proprio talento a Madrid. Matias la convincerà a partire e i due si prometteranno amore, cercando di mantenere la propria storia anche a distanza. Ci riusciranno?

Il Segreto puntate italiane

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.