Il Segreto, preparatevi al peggio: non c'è pace per Ines...

Spoiler dalla Spagna: il personaggio si ammalerà molto gravemente

Amalia morta, Bosco e Ines finalmente felici. Un matrimonio che presto sarà celebrato e un po' di pace a El Jaral, dopo le vicissitudini che hanno sconvolto la famiglia, dal manicomio in cui è stata rinchiusa Aurora, alla sparizione di Gonzalo, alla fuga di Maria. Ma poteva Aurora Guerra, l'ideatrice de Il Segreto, accontentarsi e lasciare un po' di felicità a questa famiglia? No, ovvio. 

E così i telespettatori (attenzione: l'articolo contiene spoiler) dovranno preparsi a nuovi problemi e a nuovi tumulti in famiglia. La protagonista delle intricate vicende sarà Ines: non è bastato alla nipote di Candela passare mesi imprigionata da Donna Francisca, poi finire in carcere. C'è dell'altro, visto che la futura sposa di Bosco purtroppo si ammalerà.

Credendo di essere incinta si farà visitare da Lucas, ma il responso sarà ben diverso. Non stato interessante, ma purtroppo diabete. E considerato che si parla della Puente Viejo di inizio novecento, la notizia è certamente pessima. La ragazza è destinata ad ammalarsi molto gravemente, e purtroppo per Bosco il matrimonio non è destinato a durare a lungo. 

Ines ha appena trovato la serenità: ma a Il Segreto niente è come sembra, visto che negli anni i telespettatori si sono abituati all'uscita di scena dei grandi personaggi. Da Pepa, a Tristan, ora lo cattiva sortesi abbatterà ancora sulla famiglia di Bosco...