La soap spagnola non andrà in onda il 6 gennaio
Il periodo natalizio, come spesso accade, causa grandi variazioni al palinsesto, variazioni che hanno interessato anche Il Segreto, la soap spagnola che va in onda su canale 5. Nelle ultime due settimane Il Segreto non è andato in onda il sabato né nel corso delle festività e anche questa settimana ci saranno delle novità. Niente puntata il 6 gennaio, ultima giornata di festa, ma dal 7 gennaio la soap tornerà su canale 5, prima di Verissimo, rotocalco che sarà di nuovo in onda proprio da sabato.
Una settimana che, con l'eccezione del 6 gennaio, vedrà la soap trasmessa tutti i giorni, compresa domenica 8 gennaio quando ci sarà la puntata serale regolarmente in onda.
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Da questa settimana l'appuntamento serale tornerà: Il Segreto sarà infatti trasmesso la domenica, a partire dal prossimo 8 gennaio.