Il Segreto si allunga: il nuovo orario della soap

Ecco le novità del palinsesto che riguardano la soap

Da oggi, martedì 5 dicembre, la soap spagnola Il Segreto si allungherà. Con la fine del Grande Fratello Vip, infatti, la puntata pomeridiana (in onda dal lunedì al venerdì) si allungherà di dieci minuti. Cambia l'orario di inizio: si partirà alle 16:10,subuto dopo Uomini e Donne, e si andrà avanti per un'ora fino all'inizio di Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso. Un modo per recuperare la puntata del sabato: grazie ai minuti aggiuntivi sarà come avere sei puntate a settimana anziché cinque. Non ci sarà, almeno fino a fine dicembre, l'appuntamento serale, sospeso per fare spazio a Music. 

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2017

Un momento importante per le vicende delal soap spagnola. Le puntate italiane di dicembre saranno ricche di colpi di scena. Eccone alcuni, elencati. 

- Il ritorno di Severo: il Santacruz non è morto, ma ha finto per tutto questo tempo per avere il tempo di vendicarsi di Cristobal. Ci riuscirà, visto che proprio in questi giorni sta terrorizzando Cristobal Garrigues, destinato a cadere in disgrazia.

- La storia tra Lucia e Hernando. Ebbene sì, l'amica di Camila, Lucia, si rivelerà per quello che è veramente e sedurrà Hernando Dos Casas. Le reazioni non saranno delle migliori: quando Camila lo scoprirà saranno davvero dolori. 

- Il triangolo Marcela-Matias-Beatriz. Tempesta in arrivo sui Castaneda, quando Matias confesserà ai suoi familiari che Marcela è incinta. Tutto avrà ripercussioni ovviamente sulla storia mai finita tra Matias e Beatriz: "dell'incidente di percorso" si parlerà non poco, visto che il figlio di Alfonso ed Emilia deciderà di prendersi le proprie responsabilità. Ma poi la passione...

- Raimundo. Terrà ancora banco ovviamente la vicenda che riguarda Raimundo, che non ricorda nulla, che non vuole più saperne di nessuno dei suoi cari. Quando riuscirà a ritrovare i ricordi perduti e riabbracciare come un tempo la figlia e Francisca, che prima dell'incidente stava per sposare.