Da lunedì 9 gennaio la soap spagnola tornerà alla classica collocazione e andrà in onda anche il sabato
La soap Il Segreto torna alla classica collocazione delle 16.10: da lunedì 9 gennaio, con il ripristino del solito palinsesto, Il Segreto tornerà su canale 5 subito dopo Uomini e Donne, dalle 16,10. Non solo, visto che a differenza delle settimane natalizie, tornerà ad essere trasmesso anche il sabato, pur in versione ridotta, dopo Amici e prima di Verissimo, intorno alle 16. E visto che ci sarà spazio di nuovo per la puntata serale, che tornerà l'8 gennaio su canale 5 in prime time, le puntate della soap subiranno una accelerata, portando alla conclusione delle vicende della sesta stagione e aprendo alla settima.
Come noto dagli spoiler spagnoli, infatti, tra la sesta e la settima stagione ci sarà una morte e poi arriveranno nuovi personaggi, pronti ad interagire con i protagonisti della soap. Una nuova famiglia, quella dei Mella, a cui Aurora venderà El Jaral: sarà un pretesto narrativo per l'ingresso dei veri protagonisti, Hernando e Camila.
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.