Nelle prossime settimane nuovo arrivo a Puente Viejo: interagirà con Donna Francisca
Il Segreto continua a catturare milioni di telespettatori sia nel corso del daytime che nelle mega-puntate del venerdì e della domenica sera. Ed è così che a breve i telespettatori italiani conosceranno un nuovo personaggio, destinato a cambiare gli equilibri della soap e a portare nuova linfa alla pur intricata trama.
(attenzione, a seguire SPOILER su Il Segreto)
Tra poche settimane enterà in scena Bosco, un personaggio molto importante per due motivi: innanzitutto avrà a che fare con Donna Francisca e si sa che quando c'è di mezzo la matriarca occorre tenere gli occhi ben aperti. E poi, questo sarà apprezzato dai fan della prima ora della soap spagnola, l'ingresso di Bosco porterà sugli schermi l'amatissima Pepa, seppur per una puntata. La protagonista della prima stagione apparirà in un flashback utilizzato dagli sceneggiatori per giustificare la presenza di Bosco, il figlio della Balmes. Sì, avete capito bene, Bosco è il fratello gemello di Aurora, partorito da Pepa subito dopo il parto di Aurora. Tristan, credendo morta l'amata Pepa, aveva portato a Puente Viejo Aurora per metterla in salvo: nel frattempo Pepa, che era solo svenuta, dava alla luce Bosco.
Cosa ha fatto in tutti questi anni Bosco? Chi lo ha tolto dalle braccia di Pepa e cresciuto? E dov'è il corpo della levatrice, dato che Tristan tornato in quel luogo non lo ha più trovato? Le risposte arriveranno nelle prossime settimane.....