Il Segreto, le anticipazioni del 1 novembre: Emilia inizia a sospettare di Alfonso e Hortensia

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola in onda alle 16.20

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i giorni, da lunedì al sabato, oltre alla prima serata di giovedì e domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 1 novembre. 

Candela (Aida de la Cruz) affronta duramente Arsenio, reo di aver messo zizzania tra Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) e gli chiarisce che non permetterà che lui separi i due. 

Dopo aver scoperto che Alfonso (Fernando Coronado) ha regalato dei fiori a Hortensia, Emilia (Sandra Cervera) chiede spiegazioni al marito. Lui le rivelerà la verità?  Qualcuno di misterioso medita vendetta nei confronti di Lucas (Alvaro Morte), agendo alle sua spalle. Di chi si tratta?
Francisca (Maria Bouzas) riceve un biglietto da parte di Ascanio, un vecchio amico di Raimundo (Ramon Ibarra) che le chiede di incontrarlo in gran segreto.

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.