Il Segreto: I piani di Nazaria e Vincente vanno in fumo . Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 11 agosto 2018. Nonostante gli sforzi di Vincente e Nazaria di voler rubare i soldi dalla cassaforte di Mauricio, l'uomo non smetti di sorvegliare la villa e così Vincente non riesce a giungere alla cassaforte

Nuovo appuntamento, sabato 11 agosto alle ore 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto, la serie tv spagnola record d'ascolti e che è seguitissima in Italia. Saul è in preda a rabbia e disperazione per la decisione di Donna Francisca di volere che Prudencio e Julieta, dopo il matrimonio, vadano a vivere a Villa Montenegro con loro. Quando Julieta scoprirà ciò deciderà di annullare le nozze? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.

Il Segreto, riassuno puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andato in onda venerdì 10 agosto, Saul scopre il nuovo piano che Donna Francisca sta tramando alle spalle di tutti. Infatti la signora di Montenegro confessa a Saul di voler chiedere a Prudencio e Julieta di trasferirsi a vivere a Villa Montenegro subito dopo il matrimonio. Questo, inoltre, spiega perché avrebbe chiesto a Prudencio di non cercare casa a Puente Viejo. Nel frattempo, Adela comincia a credere che Emilia e Mauricia abbiano ragione e che Severo e Carmelo abbiano tramato per rapire Venancia da prigione per torturarla e farsi dire dove si trovi Carmelito. 

Il Segreto, anticipazioni puntata 11 agosto 2018

Sabato 11 agosto alle ore 18.45 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Nazaria che decide di ricorrere ad estremi tentativi per costringere Mauricio a distrarsi e non sorvegliare la villa e così la donna si brucia una mano e chiede all'uomo aiuto. Nel frattempo Vincente avrà la possibilità di intrufolarsi in casa per cercare di rubare il denaro che Mauricio ha riposto in cassaforte. Nelle intenzioni di Nazaria e Vicente c'è la volontà di rubare i salari dei braccianti di Puente Viejo. La villa, però, non resta mai senza vigilanza e così Vincente si ritrova nei guai e non può muoversi.