Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Alle 16 circa, dopo Amici e prima di Verissimo, torna l'appuntamento seppur più breve rispetto al resto della settimana con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 ambientata nel paesino di Puente Viejo. La settima stagione ha preso il via poco più di un mese fa e con l'arrivo di Camila anche in Italia gli spettatori hanno conosciuto la protagonista femminile della soap, mentre quello maschile è Hernando Dos Casas. Presente in scena anche il nuovo cattivo della soap, Elias: all'apparenza, però, il chimico sembra assolutamente innocuo, ma ben presto si rivelerà per quel che è. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento in onda sabato 18 febbraio alle 16.
Il Segreto puntata del 18 febbraio
Francisca (Maria Bouzas) vuole ottenere informazioni sul doppio matrimonio che si terrà a La Quinta e si serve di Don Berengario (Miguel Uribe) che corrompe con una donazione. I Santacruz ricevono un regalo da Francisca ma temendone il contenuto, non voglio aprirlo...
Lucas (Alvaro Morte) confessa a Sol (Adriana Torrebejano) che teme che il loro matrimonio vada a monte, proprio come è accaduto con Aurora (Ariadna Gaya). Lei lo rassicura.
Il Segreto, puntate italiane su canale 5
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5, dalle 21.20.