Il Segreto, le anticipazioni del 2 marzo: scontro Hernando-Elias per via di Camila...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di giovedì 2 marzo torna l'appuntamento pomeridiano con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda sulla rete Mediaset. Con l'inizio della settima stagione a Puente Viejo sono arrivati nuovi personaggi, ciascuno con un segreto inconfessabile: qualcosa turba il protagonista, Hernando Dos Casas, mentre la bella Camila ha una amica segreta a Cuba. Anche Elias, il chimico di Los Manantiales, dietro il suo carattere affabile nasconde qualcosa. Ecco cosa accadrà nella puntata del 2 marzo. 

Il Segreto, anticipazioni 2 marzo

Elias (Jaime Llorente) sottopone Camila (Yara Puebla) ad un simpatico gioco, corteggiandola. La situazione non sfugge a Hernando (Angel De Miguel) che affronta duramente Elias

Preoccupata per Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca (Maria Bouzas) gli chiede di non prendere parte alla protesta pacifica che potrebbe finire male. Nel frattempo, Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) si ritrovano a flirtare. Tra loro nascerà qualcosa?

Il Segreto puntate italiane orari e programmazione

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che ha sempre protagonista un personaggio della soap spagnola) mentre dal 3 marzo la puntata serale sarà trasmessa il venerdì sera, sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.