Il Segreto, le anticipazioni del 24 ottobre: Bosco si riavvicina a Donna Francisca

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 nuovo appuntamento con Il Segreto, nel consueto appuntamento del pomeriggio di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata odierna. Nonostante gli sforzi di Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) sembra non apprezzare l'idea della cena, decidendo di andarsene insieme al fratello. 

Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) si incontrano in piazza e finiscono per discutere di fronte a tutti. Matias (Ivan Montes) vorrebbe andare al cinema che si trova al di fuori di Puente Viejo; Ramiro (Pablo Espinosa) non prende bene la notizia, stranendo molto il ragazzo. Francisca (Maria Bouzas) si reca nuovamente a El Jaral per fare visita a Bosco (Francisco Ortiz). Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) avvisano il ragazzo: Francisca gli farà nuovamente del male. 

Francisca ritorna in Villa e viene accolta dalle Autorità che intendono cacciarla di casa. Raimundo (Ramon Ibarra) torna a Puente Viejo e cerca di impedire che la donna subisca un'umiliazione del genere. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.