Il Segreto, le anticipazioni del 26 ottobre: Bosco chiede a Severo una tregua con Francisca...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola trasmessa da canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 26 ottobre. 

Nonostante i suoi buoni propositi, Emilia (Sandra Cervera) continua ad essere gelosa di Alfonso (Fernando Coronado) e Hortensia e finisce per fare una scenata al marito. Per puro caso, Arsenio si imbatte nell'estratto conto bancario di Carmelo (Raul Pena), rimanendo impressionato dall'importo. Raimundo (Ramon Ibarra) si rifiuta di spiegare a Francisca (Maria Bouzas) la provenienza dei gioielli e lei decide di perquisire i suoi effetti personali ma viene colta con 'le mani nel sacco'. E' evidente che la donna non si fida del marito. 
Dopo essersi riconciliato con Francisca, Bosco (Francisco Ortiz) fa visita a Severo (Chico Garcia) e gli chiede di dare tregua a sua nonna, interrompendo la vendetta che porta avanti da mesi. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.