Il Segreto, le anticipazioni del 28 ottobre: Francisca ha un tesoro alla Villa?

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 16.20 di venerdì 28 ottobre nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato (in quest'ultimo caso alle ore 15) e in prima serata il giovedì e la domenica. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata della soap. 

A Puente Viejo si inseguono i pettegolezzi in merito alla ritrovata ricchezza di Francisca (Maria Bouzas). Tutti pensano che la donna nascondesse un tesoro che ha utilizzato per evitare la rovina. Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorrilla) mettono a punto un piano per mettere a tacere certe voci..Intanto Emilia è sempre più gelosa di Hortensia, che si è avvicinata ad Alfonso...

Severo (Chico Garcia) cerca di convincere Carmelo (Raul Pena) a non trasferirsi in Argentina ma lei motivazioni lo costringono a desistere. A El Jaral, Bosco (Francisco Ortiz) e Rosario (Adelfa Calvo) si preoccupano di cercare una bambinaia per Beltràn che non abbia alcun legame con Francisca.

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.