Il Segreto, le anticipazioni del 30 ottobre: Severo rompe la promessa a Bosco e denuncia Francisca

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap

Puntata serale de Il Segreto domenica 30 ottobre: ecco quello che accadrà nell'appuntamento in prime time della soap spagnola di canale 5. 

Carmelo (Raul Pena) parla a Candela (Aida de la Cruz) della sua decisione di lasciare Puente Viejo. Candela suggerisce a Severo (Chico Garcia) di lasciare che il suo amica parta insieme ad Arsenio. 

Dopo aver scoperto che Francisca (Maria Bouzas) è entrata in possesso dei gioielli, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) indagano al riguardo, scoprendo che il bottino proviene da Fuerteventura. Alfonso (Fernando Coronado) si sente in colpa per aver tradito Emilia (Sandra Cervera) ma Hortensia non sembra preoccupata e gli chiede un nuovo incontro. Francisca riceve una citazione giudiziaria; Severo non ha rispettato la promessa fatta a Bosco, proseguendo nella sua vendetta ai danni della Montenegro. 

Alfonso decide di incontrare nuovamente Hortensia a cui regala i fiori che le aveva promesso e che erano stati intercettati da Emilia. I due insieme vivono momenti spensierati...

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.