Il Segreto, Nicolas fugge dal carcere: le anticipazioni della doppia puntata del 17 ottobre

Il Segreto torna il 17 ottobre 2018 con due appuntamenti: le anticipazioni della puntata pomeridiana e serale

Il Segreto torna il 17 ottobre con ben due appuntamenti: uno al pomeriggio, a partire dalle 16.20 su canale 5, uno alle 21.20 su rete 4, in prima serata. Sono puntate turbolente, perché a Puente Viejo Nicolas è in carcere e il padre dell'uomo ucciso è pronto a vendicarsi. Il paese si è stretto attorno a Nicolas e per questo sono in arrivo grandi novità, visto che i parenti non se ne staranno con le mani in mano. Ecco le anticipazioni della doppia puntata di Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni del 17 ottobre 2018: puntata pomeridiana

Se nella puntata precedente di Il Segreto abbiamo visto il paese stringersi attorno a Nicolas, ecco cosa accadrà. A Puente Viejo i parenti e gli amici di Nicolas vanno in prigione e prelevano l'uomo, facendolo scappare. Nicolas si rifugia in una vecchia miniera. Intanto Irene ha deciso di convivere con Severo per fare in modo che il piccolo Carmelito si riprenda dopo il trauma subito. Julieta continua a soffrire per amore di Saul e anche l'uomo è innamorato di Julieta ma non sa come fare perché la donna ormai è sposata col fratello.

Prudencio, intanto, è arrabbiatissimo per non aver ancora consumato il suo matrimonio. Dolores parte in viaggio di nozze con la suocera Patrocinio ma non la sopporta più e si arrabbia moltissimo. 

Il Segreto, anticipazioni del 17 ottobre 2018

Dopo la fuga dal carcere di Nicola, la Guardia Civil interrogare tutti gli abitanti di Puente Viejo per capire se c'è lo zampino di qualcuno. Nicolas è sempre nascosto in una miniera e ci sono Alfonso, Fe ed Emilia con lui.

Donna Francisca è preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio: la donna teme che la ragazza possa arrivare a chiedere l'annullamento visto che il matrimonio non è stato consumato. Julieta è ancora molto distante da lui. 

 Don Anselmo e Don Berengario come al solito devono frenare Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi della Settimana Santa.