Il Segreto, le anticipazioni del 22 febbraio: ancora contrasti tra Camila e Hernando...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto mercoledì 22 febbraio sempre alle 16.20 su canale 5. A tenere banco a Puente Viejo il doppio matrimonio dei Santacruz, quello di Sol con Lucas e quello di Candela con Severo. C'è però chi distrae Severo, vista la delicata situazione con Hernando, e chi come Donna Francisca vuole impedire che le nozze vengano celebrate. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda il 22 febbraio

Il Segreto: anticipazioni del 22 febbraio

Severo (Chico Garcia) si scusa con Candela (Aida de la Cruz), spiegandole che non intende fare la guerra a Hernando (Angel De Miguel), concentrandosi invece sulle loro nozze. Mentre Francisca (Maria Bouzas) mette a punto un piano per impedire le doppie nozze dei Santacruz, Elias (Jaime Llorente) continua a non capire perché Hernando abbia licenziato il capomastro. 

Camila (Yara Puebla) non accetta di dover contare sul permesso di Hernando per vivere la propria vita. Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) decidono di occuparsi in prima persona della ristrutturazione del negozio. Rafaela confessa a Ramiro (Pablo Espinosa) che Rosario (Adelfa Calvo) non vede di buon occhio il loro rapporto. 

Il Segreto puntate italiane su canale 5 tutti i giorni

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10 come di consueto.