Il Segreto, la puntata serale: Emilia ed Alfonso in carcere. Le anticipazioni del 30 ottobre

Ecco quello che accadrà nella soap spagnola Il Segreto, in onda nella serata di rete 4 del 30 ottobre 2018

Il Segreto torna anche nella serata di martedì 30 ottobre per un appuntamento in prima serata su rete 4 ricco di colpi di scena. La soap spagnola dal 2013 va in onda sui canali Mediaset sia nel pomeridiano - come accade ogni giorno dal lunedì al sabato - che in prime time. Nelle puntate italiane di questo periodo stiamo assistendo alle conseguenze della fuga di Nicolas e dell'arrivo in paese del Generale. In attesa di scoprire cosa accadrà nella serata di martedì, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, la puntata precedente

Non decolla a Puente Viejo l’idea di Hipolito e di Onesimo: la scuola di ballo non ha avuto per niente successo. Rassegnato, Hipolito deve affrontare la realtà. Intanto Irene è colpita ed è amareggiata per il fatto che il suo articolo non sia stato pubblicato: Severo scopre che dietro c'è ovviamente Perez De Ayala, che ne ha proibito la pubblicazione

A proposito del generale: il perfido uomo vuole incastrare Emilia e Alfonso e li accusa di aver cercato di uccidere Fe, che è stata trovata appena in tempo dopo un tentativo di suicidio. L'uomo fa in modo di far trovare nella pensione lo stesso tipo di corda utilizzato per tentare di ammazzare Fe, nel frattempo a casa di Donna Francisca per riprendersi. 

Il Segreto, anticipazioni del 30 ottobre 2018

Dopo aver parlato con Consuelo, Saul e Julieta parlano della possibilità di lasciare Puente Viejo. La donna è perplessa perché non vorrebbe vivere lontano dalla nonna. Ma c'è il rischio che Prudencio la obblighi a tornare in Villa per i suoi doveri coniugali. Intanto Alfonso ed Emilia sono in stato d’arresto: i due vengono trasferiti in un carcere abbandonato a Trefacio, molto lontano da Puente Viejo.

In Paese tutti sanno che si tratta di vendetta: Carmelo tenta di contattare gente importante ma senza successo e Irene cerca di fare pubblicare l’inchiesta. Nel frattempo in carcere è dura per i due locandieri, visto che il Generale li torchia ed è violenza psicologica la sua. Oltre che di omicidio, l'uomo vuole accusarli di essere traditori della patria.