Il Segreto, Emilia ed Alfonso ancora in carcere: le anticipazioni del 31 ottobre

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda alle 16.20 del 31 ottobre 2018

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto, dopo quello doppio della giornata precedente. Mercoledì 31 ottobre la soap sarà in onda su canale 5 nel consueto orario pomeridiano e le sorprese non mancheranno, anche perché nelle puntate italiane i telespettatori stanno assistendo alla vendetta del Generale De Ayala, arrivato a Puente Viejo per vendicare suo figlio e per trovare Nicolas, fuggito dal carcere grazie all'aiuto proprio dei suoi compaesani. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.

Il Segreto, puntata precedente

Ecco cosa è accaduto nella puntata doppia di Il Segreto. Dopo un confronto con Consuelo, Saul e Julieta pensano che sarebbe meglio lasciare Puente Viejo, anche se la donna non vorrebbe separarsi dalla nonna. Prudencio potrebbe però obbligarla a tornare in Villa per i suoi doveri coniugali se dovesse scegliere di restare.

Alfonso ed Emilia sono in stato d’arresto: i due vengono trasferiti in un carcere abbandonato a Trefacio, molto lontano da Puente Viejo. Si tratta di un piano del Generale che vuole solo vendicarsi e li ha incastrati. 

Carmelo tenta di contattare persone  importanti ma senza successo mentre Irene cerca di fare pubblicare l’inchiesta contro il Generale. Oltre che di tentato omicidio, l'uomo vuole accusarli di essere traditori della patria.

Il Segreto, anticipazioni del 31 ottobre 2018

Emilia ed Alfonso sono sempre prigionieri in un carcere abbandonato. Ed è lì che subiscono le minacce del Generale, che li ha accusati ingiustamente del tentato omicidio di Fe. I due sono torchiati dall'uomo che ovviamente ha scelto di incastrarli per vendicarsi.

Intanto Raimundo e Matias cercano senza riuscirci di ottenere di poter vedere i due. Lo stesso provano a fare sia Don Berengario che Don Anselmo, ma senza ottenere nulla.

Intanto alla Villa Fe non ha ancora preso conoscenza. Mauricio sta con lei e spera possa risvegliarsi, anche perché è l'unica a poter dire di non essere stata aggredita da Alfonso ed Emilia e che quindi può scagionarli.