Il Segreto, le anticipazioni del 25 ottobre: Raimundo confessa a Francisca di aver rubato per lei!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, il sabato alle 15 e in prima serata il giovedì e la domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata del 25 ottobre. 

Emilia (Sandra Cervera) decide di non dare importanza alle sue sensazioni in merito al rapporto tra Alfonso (Fernando Coronado) e Hortensia, soprattutto perché lei sempre amabile con tutti. Rosario (Adelfa Calvo) e Bosco (Francisco Ortiz) ritengono che tra Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia) sia nato qualcosa di speciale ma lei nega che sia così.

Lucas (Alvaro Morte) rivela a Sol (Adriana Torrebejano) di essersi bloccato durante l'operazione di Bosco a causa di qualcosa di tragico avvenuto in ospedale durante la notte di Capodanno. Lei cerca di consolarlo come può...

Raimundo (Ramon Ibarra) svela a Francisca (Maria Bouzas) le ragioni del suo viaggio a Fuerteventura: è riuscito ad impossessarsi di alcuni gioielli che risolveranno i problemi economici della moglie. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.