Ecco cosa accadrà nelle due puntate della soap
Doppio appuntamento con Il Segreto, quello di venerdì 10 marzo: a meno di nuovi cambiamenti improvissi, la soap spagnola andrà regolarmente in onda nel pomeriggio, dalle 16.20 e poi tornerà anche la sera, in prime time, dopo Striscia la notizia. Un "trasloco", visto che la puntata della domenica sera non andrà più in onda. Ecco cosa accadrà nei due episodi, quello pomeridiano e quello molto più lungo in onda la sera.
Il Segreto puntata serale 10 marzo e pomeridiana
La presenza di Hernando (Angel De Miguel) rovina la festa e per giunta lui non fa nulla per avvicinarsi a Camila (Yara Puebla). Elias (Jaime Llorente) tenta di approfittarne. A Puente Viejo si respira molta tensione a causa dei problemi politici e i membri della famiglia Castaneda-Ulloa sembra rischiano grosso. Intanto, a La Quinta Miel arriva Mencia: Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) pensano di poter produrre un suo avvicinamento a Carmelo (Raul Pena).
Francisca (Maria Bouzas) risponde ad un'enigmatica chiamata che riguarda Aurora e Beltràn: li ha forse scovati? Intanto, Camila (Yara Puebla) pone fine al suo bacio con Elias (Jaime Llorente) che ritiene un errore. Nicolàs (Alejandro Siguenza) si occupa di fotografare i prodotti de Los Manantiales, dimostrando di avere un buon feeling con Hernando (Angel De Miguel). Nonostante i loro buoni propositi, Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) non riescono a favorire un avvicinamento tra Mencia e Carmelo (Raul Pena).
Sentendosi in colpa per il suo bacio con Elias (Jaime Llorente), Camila (Yara Puebla) tenta di avvicinarsi a Hernando (Angel De Miguel), baciandolo con passione. Camila chiarisce ad Elias che non ha intenzione di iniziare una storia con lui che, dal canto suo, si dice determinato a conquistarla. Dopo aver capito che Matias (Ivan Montes) ha una cotta per Rafaela, Alfonso (Fernando Coronado) lo invita a concentrarsi su Prado (Maria de Nati), scrivendole una lettera. Francisca rivela di aver preso le tracce di Aurora (Ariadna Gaya) e Beltràn, misteriosamente scomparsi una volta giunti al porto di Parigi.