Il Segreto, il riassunto della puntata serale del 10 marzo

Ecco cosa è accaduto nel lungo appuntamento in onda venerdì 10 marzo su canale 5

La puntata serale de Il Segreto ha cambiato giorno, spostandosi momentaneamente al venerdì invece che alla domenica. La maxi puntata, quindi, continuerà ad essere trasmessa su canale 5 anche nelle prossime settimana. Al centro del lungo episodio di ieri un nuovo triangolo che sta andando a formarsi, quello composto da Hernando, Camila ed Elias. Quest'ultimo non ha mai nascosto alla donna la propria attrazione ma adesso è arrivato a...baciarla! Ecco cosa è accaduto nella puntata serale del 10 marzo. 

Il Segreto, puntata serale del 10 marzo: riassunto

La presenza di Hernando (Angel De Miguel) rovina la festa e per giunta lui non fa nulla per avvicinarsi a Camila (Yara Puebla). Elias (Jaime Llorente) tenta di approfittarne. A Puente Viejo si respira molta tensione a causa dei problemi politici e i membri della famiglia Castaneda-Ulloa sembra rischiano grosso. Intanto, a La Quinta Miel arriva Mencia: Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) pensano di poter produrre un suo avvicinamento a Carmelo (Raul Pena). 

Francisca (Maria Bouzas) risponde ad un'enigmatica chiamata che riguarda Aurora e Beltràn: li ha forse scovati? Intanto, Camila (Yara Puebla) pone fine al suo bacio con Elias (Jaime Llorente) che ritiene un errore. Nicolàs (Alejandro Siguenza) si occupa di fotografare i prodotti de Los Manantiales, dimostrando di avere un buon feeling con Hernando (Angel De Miguel). 

Dopo aver capito che Matias (Ivan Montes) ha una cotta per Rafaela, Alfonso (Fernando Coronado) lo invita a concentrarsi su Prado (Maria de Nati), scrivendole una lettera. Francisca rivela di aver preso le tracce di Aurora (Ariadna Gaya) e Beltràn, misteriosamente scomparsi una volta giunti al porto di Parigi.