Il Segreto, il riassunto della puntata del 12 febbraio: Camila è viva...

Ecco quello che è accaduto nell'appuntamento serale di domenica 12 febbraio

Nella serata di domenica 12 febbraio, ancora contrapposto a Che Dio ci aiuti, è andato in onda un nuovo appuntamento con Il Segreto, soap spagnola amatissima dai telespettatori di canale 5. Una prima serata che ha visto una lunga puntata in cui ancora una volta Donna Francisca non ha perso occasione di mostrarsi contrariata nei confronti di una coppia pronta a sposarsi. Non solo Francisca protagonista, dato che Hernando Dos Casas, nuovo personaggio che sta prendendo sempre più piede. Ecco cosa è accaduto nella puntata serale di domenica 12 febbraio. 

Il Segreto puntata 12 febbraio: riassunto

Francisca (Maria Bouzas) se la prende con Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), lasciando intendere la sua intenzione di impedire le loro nozze. Prado (Maria de Nati) decide di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Madrid, dove potrà tentare di diventare una cantante professionista. Rosario (Adelfa Calvo) chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di dare ospitalità e lavoro alla misteriosa Rafaela.Ancora furioso con l'intera Puente Viejo, Hernando (Angel de Miguel) tenta di vendicarsi di Severo (Chico Garcia), lasciamo morire le terra de La Quinta Miel. 

Dopo aver deciso di partire per Madrid, tentando così la carriera di cantante, Prado (Maria de Nati) dice addio a Beatriz (Giulia Charm). Intanto, a Puente Viejo si festeggia un importantissimo evento: l'arrivo dell'illuminazione elettrica nella piazza del paese. 

Hernando (Angel de Miguel) scopre che sua moglie Camila (Yara Puebla) è viva e sta per fare il suo arrivo a Puente Viejo. Beatriz ne è felice perché potrà così sottrarsi dalla compagnia del suo tutore che non tollera...