Il Segreto, il riassunto della puntata serale del 17 marzo

Ecco quello che è accaduto nella maxi puntata serale del 17 marzo

Puntata serale ricca di colpi di scena quella de Il Segreto, andata in onda ieri sera, 17 marzo, su canale 5 in prime time. Un maxi episodio che ha visto Camila avvicinarsi pericolosamente alla verità sul marito Hernando Dos Casas, approfittando dell'assenza dell'uomo a Los Manantiales. Non solo, visto che tante novità riguardano Beatriz, muta dopo un trauma subito da bambina ma incredibilmente in grado di parlare. Il Segreto va in onda ogni giorno, da lunedì al sabato, su canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16) mentre il venerdì sera è trasmesso in prima serata dopo Striscia la Notizia. Ecco quello che è accaduto nella puntata serale de Il Segreto del 17 marzo. 

Il Segreto: puntata serale 17 marzo, riassunto

Camila approfitta dell'assenza di Hernando per entrare in una stanza de Los Manantiales in cui non può entrare nessuno all'infuori di Dos Casas. E lì fa una scoperta sorprendente. Raimundo (Ramon Ibarra) crede che Matias (Ivan Montes) sia triste a causa di Prado (Maria de Nati) ma in realtà lui è interessato ai rapporti che Rafaela sta intrattenendo con uno sconosciuto. Camila (Yara Puebla) tenta di aprire la cassaforte e trova l'atto di vendita de El Jaral, scoprendo che le appartiene! E' stato acquistato a suo nome. Camila perde i sensi ed a soccorrerla è Beatriz (Giulia Charm) che, spaventata, chiede aiuto, dimostrando di essere perfettamente in grado di parlare.

Dopo aver ripreso conoscenza, Camila (Yara Puebla) si rende conto che Beatriz (Giulia Charm) ha parlato. Dopo aver parlato con Gracia (Carmen Canivell), Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di spiegare a Dolores (Maribel Ripoll) che Pedro (Enric Benavent) non diventerà mai Presidente della Russia ma senza riuscire nel suo intento. Messa alla prova da Camila, Beatriz dimostra di poter parlare. Matias (Ivan Montes) mente per togliere dai guai Rafaela.