Ecco cosa è accaduto nella puntata di domenica 19 febbraio
Nella puntata andata in onda ieri sera, alle 21.20 su canale 5, sono stati tanti i colpi di scena della soap Il Segreto: a tenere banco soprattutto le vicende che riguardano Camila e Hernando e l'intromissione di Donna Francisca, che ha conosciuto l'ultima arrivata con l'intento di estorcerle qualche informazione. Ecco cosa è accaduto nella puntata serale del 19 febbraio.
Il Segreto: puntata serale del 19 febbraio, riassunto
Francisca (Maria Bouzas) vuole ottenere informazioni sul doppio matrimonio che si terrà a La Quinta e si serve di Don Berengario (Miguel Uribe) che corrompe con una donazione. I Santacruz ricevono un regalo da Francisca ma temendone il contenuto, non voglio aprirlo. Lucas (Alvaro Morte) confessa a Sol (Adriana Torrebejano) che teme che il loro matrimonio vada a monte, proprio come è accaduto con Aurora (Ariadna Gaya). Lei lo rassicura. Ramiro (Pablo Espinosa) inizia ad interessarsi a Rafaela. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) partono per una romantica vacanza. Mentre Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) si preparano a dare vita alla loro boutique, Hernando (Angel De Miguel) chiarisce a Camila (Yara Puebla) che il loro matrimonio è un semplice accordo. Seppur sconsolata, la donna è costretta ad accettare la situazione.
Francisca (Maria Bouzas) cerca di impedire le nozze doppie dei Santacruz, mentre Severo (Chico Garcia) scopre che sono sorti dei problemi che riguardano i canali di irrigazione de La Quinta Miel. Hernando (Angel De Miguel) se la prende con Camila (Yara Puebla), colpevole di aver accolto Francisca a Los Manantiales. Intanto, la Montenegro porta avanti i suoi piani per impedire il matrimonio di Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) e di Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia).
Frustrata dal comportamento di Hernando, Camila scrive alla sua misteriosa amica di Cuba per sfogarsi. Matias (Ivan Montes) trova una valigetta di Raimundo (Ramon Ibarra) che contiene del materiale potenzialmente pericoloso.