Il Segreto, le anticipazioni del 22 gennaio: Francisca vuole distruggere i Mella

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Puntata serale de Il Segreto in onda domenica 22 gennaio alle 21.20 su canale 5. Una lunga puntata per la gioia degli oltre 3 milioni di spettatori che solitamente seguono gli appuntamenti che la rete ammiraglia propone ogni pomeriggio, a partire dalle 16.10. Nuovi colpi di scena nella serata di domenica con Donna Francisca sempre protagonista con i suoi intrighi. Ecco la trama della puntata serale de Il Segreto: cosa accadrà stavolta agli abitanti di Puente Viejo? Chi è in pericolo? Sicuramente gli ultimi arrivati, i Mella...

l Segreto puntata serale del 22 gennaio

I Mella sono ormai pronti ad inaugurare El Jaral ed organizzata una festa a cui invitano l'intero paese, provocando la furia di Francisca (Maria Bouzas). Intanto, Lucas (Alvaro Morte) affronta molto duramente Eliseo. L'intervento di Don Berengario (Miguel Uribe) impedisce che i due vengano alle mani. Lucas visita Rosario (Adelfa Calvo), occupandosi di lei e rivela ai suoi cari che è ormai fuori pericolo.
Don Berengario fa visita a Francisca, dandogli uno spunto per dare dura battaglia ai Mella. L'uomo sembra essere piuttosto intrigante: un alleato perfetto per la Montenegro. 

Don Berengario (Miguel Uribe), nuovo parroco di Puente Viejo, si rivela invadente e sgradevole con tutti gli abitanti di Puente Viejo, arrivando ad intromettersi nelle vicende personali di Sol (Adriana Torrebejano), Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte). 

Rosario (Adelfa Calvo) sembra riprendersi al meglio dall'aggressione subita e Alfonso (Fernando Coronado) si prende amorevolmente cura di lei. Intanto, Cesar propone ad Emilia (Sandra Cervera) di trasferirsi insieme a lui a Malaga, dove potrà rifarsi una vita...