Il Segreto, riassunto della puntata serale del 22 marzo

Ecco quello che è accaduto nella puntata di mercoledì 22 marzo

Mercoledì 22 marzo è andata in onda in prima serata una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che viene trasmessa in Italia da canale 5. Gli appuntamenti serali, da questa settimana in poi saranno due: uno il mercoledì, e infatti proprio nella serata del 22 marzo è andata in onda in prime time una nuova puntata che ha visto protagonista, come noto dalle anticipazioni de Il Segreto, soprattutto il passato di Hernando, anche se la situazione di Rafaela e il suo doppio gioco rende interessanti anche le trame relative alla famiglia Castaneda. Ecco cosa è accaduto nella puntata andata in onda mercoledì 22 marzo. 

Il Segreto: puntata serale 22 marzo

Camila (Yara Puebla) scopre ciò che Hernando (Angel De Miguel) custodisce tanto gelosamente nel suo studio: si tratta di alcune vecchie foto, tra cui spicca quella di una bimba. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) cerca di creare problemi a Sol (Adriana Torrebejano) e Severo (Chico Garcia), ormai sul punto di dare vita ad una Fondazione in onore della loro mamma scomparsa da molto tempo.

Dopo il suo primo bacio con Mencia, Carmelo (Raul Pena) capisce di non volerla perdere e la raggiunge, chiedendole di non lasciare Puente Viejo. Rafaela continua a manipolare Matias (Ivan Montes), continuando al tempo stesso a frequentare Ramiro (Ramon Ibarra). Notando lo strano comportamento di Matias, Raimundo (Ramon Ibarra) gli chiede di essere sincero con lui. Tuttavia, il ragazzo prende le difese di Rafaela, che quindi lo tiene sempre più in pugno.

Beatriz (Giulia Charm) continua a fingersi muta ed organizza la festa di inaugurazione de Los Manantiales, invitando Matias. La ragazza vorrebbe invitare anche Prado (Maria de Nati) ma lui le sconsiglia di farlo. Elias (Jaime Llorente) cerca nuovamente di avvicinarsi a Camila.