Il Segreto, le anticipazioni del 29 gennaio: Eliseo ha rapito Sol e Candela

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Il Segreto torna anche domenica 29 gennaio con la puntata serale che va in onda alle 21.20 circa su canale 5. Un lungo appuntamento con la soap spagnola che nel corso della settimana viene trasmessa dall'ammiraglia Mediaset dalle 16.10 tutti i giorni, compreso il sabato, quando l'appuntamento è però piuttosto ridotto, tra Amici e Verissimo. Ecco cosa accadrà domenica 29 gennaio. 

Il Segreto puntata serale del 29 gennaio: le anticipazioni

Eliseo telefono a Severo (Chico Garcia) per avvertirlo di aver rapito Sol e Candela e lo ricatta (Chico Garcia): se non gli intesterà tutti i suoi averi, lui ucciderà Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz). Vedendo Emilia (Sandra Cervera) inquieta, Cesar le fa presente che non è obbligata a seguirlo a Malaga, offrendole la possibilità di rimanere a Puente Viejo. Ormai pronti a sposarsi, Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) chiedono a Don Anselmo (Mario Martin) di celebrare il loro matrimonio. 

Emilia (Sandra Cervera) è ormai sul punto di lasciare Puente Viejo insieme a Cesar e nemmeno l'appello di Alfonso (Fernando Coronado), deciso a fare sì che rimanga, sembra in grado di fermarla. Onésimo (José Gabriel Campos) porta avanti le indagini relative all'avvelenamento avvenuto a La Quinta Miel. Francisca (Maria Bouzas) è coinvolta? Matias (Ivan Montes) si reca nei pressi de El Jaral, ormai in macerie, scoprendo che Beatriz Mella (Giulia Charm) è sopravvissuta.

Dopo aver rapito Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), Eliseo le reclude in un bordello, obbligandole a prostituirsi.  Lucas (Alvaro Morte) e Severo cercano di capire come muoversi rispetto al rapimento di Sol e Candela. I due pensano che Francisca (Maria Bouzas) sia coinvolta nella vicenda. 

A sorpresa, Emilia (Sandra Cervera) fa ritorno a Puente Viejo, rinunciando a trasferirsi a Malaga con Cesar. Sol (Adriana Torrebejano) sembra sul punto di trovare un more per fuggire dal bordello dove Eliseo ha rinchiuso sia lei che Candela (Aida de la Cruz). A causa dell'atteggiamento di Don Berengario (Miguel Uribe), Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) decidono di anticipare le loro nozze. Matias (Ivan Montes) trae in salvo Beatriz (Giulia Charm), portandola al dispensario. La ragazza sopravviverà?