Il Segreto, riassunto della puntata serale del 29 gennaio

Ecco cosa è accaduto nella puntata serale in onda il 29 gennaio

Alle 21.20 di domenica 29 gennaio è andata in onda la consueta puntata serale de Il Segreto, la soap spagnola che va in onda su canale 5 ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle 16.10 e la domenica in prima serata. Così come accaduto ieri, quando dopo Striscia la Notizia è andata in onda una nuova puntata che ha visto protagonisti gli amati personaggi di Puente Viejo. Ecco cosa è accaduto a Il Segreto. 

Puntata serale de Il Segreto del 29 gennaio: riassunto

Eliseo telefono a Severo (Chico Garcia) per avvertirlo di aver rapito Sol e Candela e lo ricatta (Chico Garcia): se non gli intesterà tutti i suoi averi, lui ucciderà Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz). Vedendo Emilia (Sandra Cervera) inquieta, Cesar le fa presente che non è obbligata a seguirlo a Malaga, offrendole la possibilità di rimanere a Puente Viejo. Ormai pronti a sposarsi, Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) chiedono a Don Anselmo (Mario Martin) di celebrare il loro matrimonio. 

Emilia (Sandra Cervera) è ormai sul punto di lasciare Puente Viejo insieme a Cesar e nemmeno l'appello di Alfonso (Fernando Coronado), deciso a fare sì che rimanga, sembra in grado di fermarla. Onésimo (José Gabriel Campos) porta avanti le indagini relative all'avvelenamento avvenuto a La Quinta Miel. Francisca (Maria Bouzas) è coinvolta? Matias (Ivan Montes) si reca nei pressi de El Jaral, ormai in macerie, scoprendo che Beatriz Mella (Giulia Charm) è sopravvissuta.

Dopo aver rapito Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), Eliseo le reclude in un bordello, obbligandole a prostituirsi.  Lucas (Alvaro Morte) e Severo cercano di capire come muoversi rispetto al rapimento di Sol e Candela. I due pensano che Francisca (Maria Bouzas) sia coinvolta nella vicenda. 

A sorpresa, Emilia (Sandra Cervera) fa ritorno a Puente Viejo, rinunciando a trasferirsi a Malaga con Cesar. Sol (Adriana Torrebejano) sembra sul punto di trovare un more per fuggire dal bordello dove Eliseo ha rinchiuso sia lei che Candela (Aida de la Cruz). A causa dell'atteggiamento di Don Berengario (Miguel Uribe), Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) decidono di anticipare le loro nozze. Matias (Ivan Montes) trae in salvo Beatriz (Giulia Charm), portandola al dispensario. La ragazza sopravviverà?