Il Segreto torna in prima serata: ecco quando

Da domenica 8 gennaio la soap spagnola tornerà in prima serata

Nell'ultimo mese le puntate de Il Segreto hanno subito un drastico rallentamento dovuto alla sospensione della puntata della domenica sera, che aveva seguito anche la fine del prime time il giovedì sera. Buone notizie, però, a partire dal mese di gennaio, visto che da domenica 8 tornerà su canale 5 intorno alle 21.20 una lunga puntata della amata soap spagnola. 

Questo, dal punto di vista narrativo, è un momento molto delicato per la soap, che si prepara al passaggio dalla sesta alla settima stagione. La morte che segnerà il passaggio, quella di un personaggio principale, era inizialmente prevista per dicembre ma a questo punto è lecito aspettarsi che l'epilogo possa giungere nella prima settimana di gennaio e forse proprio nella puntata serale dell'8. 

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Al momento la soap va in onda solo al pomeriggio, dopo la sospensione di dicembre della puntata serale della domenica e in attesa delle novità del mese di gennaio.