ll Segreto, le anticipazioni del 19 febbraio: Donna Francisca vuole impedire il doppio matrimonio...

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Anche questa settimana è arrivato il momento dell'appuntamento con la puntata serale de Il Segreto, la soap spgnola di canale 5 che viene trasmessa tutti i giorni dalla rete Mediaset, ma nel pomeriggio, mentre domenica 19 febbraio tornerà in prima serata. Gli intrighi di Donna Francisca, l'arrivo di Camila, i problemi di Raimundo: ecco come si svilupperanno le trame che riguardano i personaggi di Puente Viejo. Queste le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto. 

Il Segreto: puntata serale del 19 febbraio, anticipazioni

Francisca (Maria Bouzas) vuole ottenere informazioni sul doppio matrimonio che si terrà a La Quinta e si serve di Don Berengario (Miguel Uribe) che corrompe con una donazione. I Santacruz ricevono un regalo da Francisca ma temendone il contenuto, non voglio aprirlo. Lucas (Alvaro Morte) confessa a Sol (Adriana Torrebejano) che teme che il loro matrimonio vada a monte, proprio come è accaduto con Aurora (Ariadna Gaya). Lei lo rassicura. Ramiro (Pablo Espinosa) inizia ad interessarsi a Rafaela. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) partono per una romantica vacanza. Mentre Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) si preparano a dare vita alla loro boutique, Hernando (Angel De Miguel) chiarisce a Camila (Yara Puebla) che il loro matrimonio è un semplice accordo. Seppur sconsolata, la donna è costretta ad accettare la situazione.

Francisca (Maria Bouzas) cerca di impedire le nozze doppie dei Santacruz, mentre Severo (Chico Garcia) scopre che sono sorti dei problemi che riguardano i canali di irrigazione de La Quinta Miel. Hernando (Angel De Miguel) se la prende con Camila (Yara Puebla), colpevole di aver accolto Francisca a Los Manantiales. Intanto, la Montenegro porta avanti i suoi piani per impedire il matrimonio di Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) e di Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia). 

Frustrata dal comportamento di Hernando, Camila scrive alla sua misteriosa amica di Cuba per sfogarsi. Matias (Ivan Montes) trova una valigetta di Raimundo (Ramon Ibarra) che contiene del materiale potenzialmente pericoloso.