Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale del 26 febbraio: il matrimonio "s'ha da fare"?

Ecco quello che accadrà nell'episodio della soap spagnola in onda in prima serata su canale 5

Alle 21.20 circa di domenica 26 febbraio su canale 5 andrà in onda come sempre la puntata serale de Il Segreto: la soap spagnola è stata ricca di emozioni nella settimana appena trascorso e a tenere banco è stato soprattutto il doppio matrimonio dei Santacruz. Donna Francisca ha in mente di ostacolarlo: riuscirà la donna a farlo o invece le due coppie coroneranno il loro sogno d'amore? Tutto sarà svelato nella puntata de Il Segreto del 26 febbraio: ecco cosa accadrà.

Il Segreto, anticipazioni del 26 febbraio 

In un luogo segreto si svolgono le nozze di Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) nonché quelle di Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). Donna Francisca, ingannata, non riesce a fermare i Santacruz. Mentre Hernando (Angel De Miguel) tenta di avvicinarsi a Beatriz (Giulia Charm), anche Camila (Yara Puebla) cerca di aiutare la ragazza, coinvolgendola nell'inaugurazione della boutique di Gracia (Carmen Canivell) e Mariana (Carlota Barò). 

Francisca (Maria Bouzas) si confronta con Don Berengario (Miguel Uribe): è chiaro che entrambi siano stati ingannati e che il matrimonio doppio ha avuto regolarmente luogo. La Montenegro affronta i Santacruz, promettendo loro che, nonostante il matrimonio si sia svolto, lei farà il possibile per trasformare le loro vite in un incubo. 

Il Segreto puntate italiane su canale 5 tutti i giorni

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10 come di consueto.