Il Segreto, sospesa la puntata serale: la soap farà spazio a Music

Con l'arrivo del nuovo programma di Paolo Bonolis la soap sarà sospesa dal palinsesto serale

Inizialmente era previsto che la soap Il Segreto andasse in onda per tutto dicembre anche in prima serata, nel consueto spazio del mercoledì. Lo spostamento di Music dal previsto lunedì 4 dicembre (giorno della finale del Grande Fratello Vip) al 6 dicembre, costringerà i fan della soap spagnola a fare a meno di Donna Francisca e company in prime time. Questo perché la soap dovrà fare spazio a Music e non troverà altro spazio nella programmazione serale della rete. Fino a nuovo ordine (e fino a fine 2017), Il Segreto sarà in onda solamente nel pomeriggio, dalle 16.20 dal lunedì al venerdì. 

Il Segreto, la puntata italiana in onda ogni pomeriggio 

La soap spagnola, nelle puntate italiane in corso in onda alle 16.20 dal lunedì al venerdì, sta trasmettendo la situazione difficile attraversata da Matias, visto che il ragazzo ha scoperto che Marcela è incinta proprio nel momento in cui il figlio di Emilia ed Alfonso si era deciso a riconquistare Beatriz. Sarà un dicembre assolutamente da non perdere per chi ama questa soap.

Innanzitutto perché Raimundo continuerà a manifestare il (nuovo) carattere scontroso apparso dopo l'incidente. E poi perché finalmente il cattivo Cristobal verrà cacciato dal paese: come? Attraverso uno stratagemma messo in atto da Severo, con la collaborazione inaspettata di Donna Francisca che per l'ccasione si unirà alla lotta contro il comune nemico. 

Il Segreto, Matias e Marcela all'altare

Non solo: a dicembre ci sarà anche spazio per un matrimonio, quello tra Matias e Marcela, con tanto di colpo di scena finale visto che Beatriz irromperà in chiesa per cercare di fermare il suo amato. Cosa deciderà Matias? Scapperà via con la sua ex o invece si prenderà fino in fondo le proprie responsabilità, visto che Marcela è in dolce attesa? I telespettatori spagnoli lo sanno già, quelli italiani invece lo scopriranno fra poco.