Il Segreto torna in onda anche la domenica sera: i nuovi orari

Cambia ancora la programmazione della soap spagnola

Mancava solo l'ufficialità della notizia ma i palinsesti di Mediaset non lasciano spazio a dubbi. Il Segreto tornerà alla collocazione della domenica sera, dopo qualche settimana di "trambusto" dovuta ai continui cambiamenti di Mediaset e manterrà come già accaduto la scorsa settimana le due puntata serali. La soap spagnola sarà trasmessa il mercoledì sera e la domenica sera, e questo non dovrebbe cambiare almeno fino al prossimo mese di giugno. Dopo essere stata trasmessa di venerdì ma solo per coprire quel buco nel palinsesto, ci sarà L'onore e il rispetto a prendere possesso del giorno che precede il week-end, e così Il Segreto sarà in onda la domenica. 

Il Segreto, anticipazioni: puntate pomeridiane su canale 5

Ovviamente resteranno invariati gli appuntamenti della settimana, visto che Il Segreto continuerà ad essere in onda nel pomeriggio, alle 16,30 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 16. Questo per la presenza dei due daytime di Isola dei Famosi e Amici: quando il primo reality si concluderà Il Segreto passerà alle 16.20 e quando finirà Amici di nuovo alle 16.10, dopo Uomini e Donne, in attesa della programmazione estiva. 

Il Segreto, un successo che è iniziato nel 2013

Il Segreto è la soap spagnola che va in onda in Italia dal 2013: la creatrice è Aurora Guerra (la stessa di Una Vita - Acacias 38) e in Italia siamo giunti alla settima stagione mentre l'ottava è quella che va in onda in Spagna. I nuovi protagonisti "italiani" sono Hernando e Camila, contrastati dal cattivo Elias, che ancora non si è mostrato per quello che è davvero.