Mediaset cambia idea: Il Segreto e Amore pensaci tu non subiranno variazioni

La puntata serale della soap resta la domenica: nessun cambio con la fiction

Cambia idea Mediaset: non ci sarà alcuna novità di palinsesto, come invece era sembrato qualche giorno fa leggendo la programmazione (e ascoltando i promo di canale 5). Questo vuol dire che Il Segreto e Amore pensaci tu non si scambieranno le rispettive prime serate. La soap di canale 5 resterà in prima serata la domenica, alle 21.20 mentre Amore pensaci tu il venerdì sera e sarà dunque trasmessa venerdì 3 marzo dopo Striscia la Notizia. Non si sa cosa ci sia alle origini del cambiamento, fatto sta che la soap sarà ancora contrapposta a Che Dio ci aiuti mentre la fiction con Emilio Solfrizzi a Standing Ovation di Antonella Clerici. 

Il Segreto puntate italiane: 3 marzo, un solo episodio

Questo vuol dire che venerdì 3 marzo Il Segreto andrà in onda solo nel pomeriggio, dalle 16.20, dopo Uomini e Donne e Isola dei famosi e che la trama diffusa nelle ultime ore sarà diversa, dato che la puntata serale non andrà in onda prima di domenica. Amore pensaci tu rimane il venerdì come accaduto nelle prime due settimane di programmazione su canale 5. 

Amore pensaci tu: i personaggi 

Questi personaggi di Amore pensaci tu: Gemma, interpretata da Valentina Carnelutti, è la compagna di Luigi (Emilio Solfrizzi). Lavora in ospedale come infermiera e a casa come tuttofare, ma questo ad  un certo punto cambierà. Martina Stella è invece Elena, sposata con Jacopo (Carmine Recano) e mamma di tre bimbi. Stanca ha però deciso di rifarsi una vita con un altro uomo. Anna è il personaggio di Giulia Bevilacqua, ed è Marco (Fabio Nigro) il padre dei suoi figl: l'uomo deciderà di restare a casa per prendersi cura di loro.Tina è il personaggio di Giuliana De Sio: entrerà nella vita di Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati), una coppia gay che si occupa di una nipotina rimasta orfana.