Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 5 marzo: Hernando non può amare Camila perché...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Puntata serale de Il Segreto in onda domenica 5 marzo, alle 21.20 circa: dopo il possibile cambiamento di programmazione, la soap spagnola è stata confermata la domenica (e non il venerdì, come era parso in un primo momento). Donna Francisca e i personaggi di Puente Viejo torneranno di nuovo protagonisti in prima serata: intrighi e amori nel piccolo paesino spagnolo, e colpi di scena che non mancano mai. Ecco la trama della puntata serale de Il Segreto del 5 marzo. 

Il Segreto puntate italiane: 5 marzo, la trama

Camila (Yara Puebla) e Francisca (Maria Bouzas) si incontrano nella boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell), dimostrando di avere opinioni diverse sulla nuova attività. Hernando (Angel De Miguel) si sfoga con Rogelia, spiegandole di amare Camila ma di non poter dare sfogo ai suoi sentimenti a causa di un misterioso passato. 

Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) organizza una protesta pacifica, Francisca (Maria Bouzas) si ritrova a difendere l'uomo di fronte a Don Berengario (Miguel Uribe) che disapprova le sue scelte.Il rapporto tra Matias (Ivan Montes) e Rafaela si fa sempre più intenso: i due, dopo una lunga chiacchierata, si addormentano l'uno accanto all'altra.

Hernando (Angel De Miguel) si scusa con Camila (Yara Puebla): non può offrirle un matrimonio normale ma vuole che la loro convivenza sia piacevole. Elias (Jaime Llorente) discute con Camila a causa di Hernando. La donna, sempre più inquieta, finisce per avere problemi anche con il marito. Mauricio (Mario Zorrilla) si prepara a seguire Raimundo (Ramon Ibarra) alla protesta pacifica a cui lui intende partecipare. Alfonso (Fernando Coronado) e Carmelo (Raul Pena) continua a collaborare affinché La Quinta Miel disponga nuovamente dell'acqua ma non tutto va come previsto.