Il Segreto, le anticipazioni del 9 marzo: Rafaela e Ramiro sempre più vicini...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di giovedì 9 marzo torna Il Segreto con una nuova puntata in onda su canale 5. La soap spagnola è in onda in Italia con la sua settima stagione (in Spagna è in corso l'ottava) ed è per questo che molti sono i personaggi nuovi che il pubblico ha conosciuto nelle ultime settimane. Su di loro, Hernando e Camila in particolare, sono puntati gli occhi di tutti: un matrimonio per procura diventerà un matrimonio d'amore? Questo si chiedono i telespettatori che troveranno Il Segreto in onda con un nuovo episodio: ecco le anticipazioni della puntata del 9 marzo 2017. 

Il Segreto anticipazioni 9 marzo

Ha luogo l'inaugurazione de Los Manantiales che paradossalmente viene rovinata dall'arrivo del suo proprietario: Hernando (Angel De Miguel). Prosegue la storia tra Rafaela e Ramiro (Pablo Espinosa): i due sembrano sempre più uniti. 

Dolores (Maribel Ripoll) continua a tenere d'occhio Don Berengario (Miguel Uribe) che sembra nascondere un importante segreto. Camila (Yara Puebla) continua a scrivere alla sua misteriosa amica che vive a Cuba ma di chi si tratta?

Il Segreto puntate italiane su canale 5

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che ha sempre protagonista un personaggio della soap spagnola) mentre dala scorsa settimana la puntata serale è stata spostata al venerdì, invece della domenica. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.