Il Segreto, le anticipazioni del 23 gennaio: gli intrighi di Donna Francisca...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda nel pomeriggio di canale 5 di lunedì 23 gennaio: dopo la puntata serale della soap, Il Segreto tornerà a fare compagnia ai telespettatori nel classico appuntamento pomeridiano della rete ammiraglia. In primo piano gli intrighi di Donna Francisca, che mal sopporta i Mella, ultimi arrivati a Puente Viejo. Cosa avrà in mente la donna?

Il Segreto anticipazioni 23 gennaio

Severo (Chico Garcia) suggerisce a Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) di lasciare Puente Viejo, sfuggendo così alle folli manovre di Eliseo. Intanto, quest'ultimo comunica a Francisca (Maria Bouzas) la sua decisione di lasciare il paese, rinunciando per sempre alla moglie. 

Emilia (Sandra Cervera) non sa se sia giusto partire per Malaga insieme a Cesar e ne parla con Raimundo (Ramon Ibarra). I Mella organizzano la festa d'inaugurazione de El Jaral, senza sapere che Francisca sta tessendo un intrigo ai loro danni...

Il Segreto puntate italiane

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.